Per garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e in ottemperanza al decreto COVID-19, per poter accedere al Lido-piscine ed usufruire di tutti i servizi offerti, si chiede di:

– prenotare il proprio ingresso PRENOTA QUI

Ti chiediamo gentilmente di effettuare la sopraindicata operazione prima di arrivare alla cassa: in questo modo, eviteremo la formazione di code all’ingresso della struttura.

All’interno della struttura è necessario:

  1. il rispetto del distanziamento sociale di almeno 1 m
  2. l’utilizzo della mascherina
  3. osservare le regole di igiene delle mani con lavaggi frequenti – dispenser igienizzanti e materiali come sacchetti di plastica, utili per una corretta conservazione dei propri effetti personali, saranno a disposizione di tutti
  4. il rispetto della segnaletica luminosa che regola l’accesso alla zona lido, alle piscine, ai servizi igienici e agli spogliatoi è contingentato.
  5. Facendo seguito al protocollo COVID-19, su disposizione ATS, la cuffia in piscina è obbligatoria.

Vi informiamo inoltre che:

  1. è fatto divieto di stazionare sul piano vasca
  2. sedie e tavolini saranno consegnati previa cauzione (in modo da garantire la sanificazione degli stessi in seguito ad ogni utilizzo.)
  3. le sdraio saranno tutte a pagamento – è possibile utilizzare le proprie
  4. non saranno presenti i giochi gonfiabili
  5. tutti gli ambienti saranno sanificati giornalmente. I punti di contatto tra gli ospiti, come le zone di ristoro, lo saranno ad ogni utilizzo.

Tu pensa solo a divertirti, a rilassarti e passare dei momenti speciali rispettando semplici norme di sicurezza. Al resto ci pensiamo noi!
Ti aspettiamo!