Per garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e in ottemperanza al decreto COVID-19, per poter accedere al Lido-piscine ed usufruire di tutti i servizi offerti, si chiede di:
– prenotare il proprio ingresso PRENOTA QUI
Ti chiediamo gentilmente di effettuare la sopraindicata operazione prima di arrivare alla cassa: in questo modo, eviteremo la formazione di code all’ingresso della struttura.
All’interno della struttura è necessario:
- il rispetto del distanziamento sociale di almeno 1 m
- l’utilizzo della mascherina
- osservare le regole di igiene delle mani con lavaggi frequenti – dispenser igienizzanti e materiali come sacchetti di plastica, utili per una corretta conservazione dei propri effetti personali, saranno a disposizione di tutti
- il rispetto della segnaletica luminosa che regola l’accesso alla zona lido, alle piscine, ai servizi igienici e agli spogliatoi è contingentato.
- Facendo seguito al protocollo COVID-19, su disposizione ATS, la cuffia in piscina è obbligatoria.
Vi informiamo inoltre che:
- è fatto divieto di stazionare sul piano vasca
- sedie e tavolini saranno consegnati previa cauzione (in modo da garantire la sanificazione degli stessi in seguito ad ogni utilizzo.)
- le sdraio saranno tutte a pagamento – è possibile utilizzare le proprie
- non saranno presenti i giochi gonfiabili
- tutti gli ambienti saranno sanificati giornalmente. I punti di contatto tra gli ospiti, come le zone di ristoro, lo saranno ad ogni utilizzo.
Tu pensa solo a divertirti, a rilassarti e passare dei momenti speciali rispettando semplici norme di sicurezza. Al resto ci pensiamo noi!
Ti aspettiamo!