Sassabanek Caravan Camping presenta la promozione “Dammi il 5, Sa55a!”, uno speciale sconto dedicato a tutti gli amanti delle vacanze all’aria aperta e valido fino alla fine della stagione 2020.

Soggiornando con la propria roulotte, tenda o camper per più di 5 notti, si avrà diritto al 5% di sconto per l’intera durata della permanenza.

La promozione sarà applicata ai soggiorni continuativi ed effettivi: non solo i giorni prenotati, ma i giorni effettivi trascorsi presso la struttura (esclusa la tassa di soggiorno). Sono escluse le case mobili.

Situato sulle rive del Lago d’Iseo, a fianco di un’area protetta dichiarata parco regionale, a poche centinaia di metri dal centro storico di Iseo e sul limite della dolce regione collinare di Franciacorta, il Caravan Camping di Sassabanek è dotato di una vasta serie di servizi e attrezzature per il tempo libero.

270 piazzuole, servizi, porto, piscine, pizzeria, market, bar, gelateria: l’area Camping è l’ideale per tutti gli appassionati della vacanze immerse nella natura. Completano l’offerta servizi e attrezzature per qualsiasi tipo di necessità come piscine climatizzate, zona pic-nic, porticciolo, bar-ristorante, campi da tennis, negozi.

Gli amanti dello sport, invece, potranno dar sfogo al proprio spirito competitivo grazie alle numerose attività previste quali pedalò, possibilità corsi di nuoto, scuola e noleggio di surf e canoa.

Cosa aspetti? Prenota subito, ti aspettiamo!

Per garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e in ottemperanza al decreto relativo alle misure urgenti in materia di emergenza COVID-19, per poter accedere al Caravan Camping ed usufruire di tutti i servizi offerti è consigliato:

– prenotare la tua vacanza in piazzuola compilando il modulo presente alla pagina: Prenotazione Online
– compilare il modulo di autocertificazione scaricabile alla pagina: Autodichiarazione COVID- 19
Ti chiediamo gentilmente di effettuare le sopraindicate operazioni prima di arrivare al Caravan Camping: in questo modo, eviteremo la formazione di code all’ingresso della struttura. Naturalmente, all’interno della struttura sarà obbligatorio il rispetto del distanziamento sociale di almeno 1 mt e l’utilizzo della mascherina.