Il posto ideale dove poter trascorrere momenti di gioia e relax è più vicino di quanto pensi. Spiaggia, natura, buon cibo, sport, relax, belle atmosfere e tanto divertimento: dal 13 giugno 2020 riapre l’area Camping, in tutta sicurezza! La stagione 2020 terminerà il 18 ottobre.

Per garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e in ottemperanza al decreto relativo alle misure urgenti in materia di emergenza COVID-19, per poter accedere al Caravan Camping ed usufruire di tutti i servizi offerti, è consigliato:
– prenotare la tua vacanza in piazzuola o nelle nostre case mobili compilando il modulo presente alla pagina: Prenotazioni
– compilare il modulo di autocertificazione scaricabile alla pagina: Autodichiarazione COVID-19
– nel caso in cui fossi interessato a un soggiorno nelle nostre tende attrezzate, puoi verificare disponibilità e prezzi alla pagina: Tende Attrezzate Vacansoleil
Ti chiediamo gentilmente di effettuare le sopraindicate operazioni prima di arrivare al Caravan Camping: in questo modo, eviteremo la formazione di code all’ingresso della struttura.
Naturalmente, all’interno della struttura sarà obbligatorio il rispetto del distanziamento sociale di almeno 1 mt e l’utilizzo della mascherina.

È importante specificare che l’accesso alla zona lido, alle piscine, ai servizi igienici e agli spogliatoi potrebbe essere contingentato. Inoltre, sedie e tavolini saranno consegnati previa cauzione, in modo da garantire la sanificazione degli stessi in seguito ad ogni utilizzo. Per la sicurezza dei più piccoli, non saranno presenti i giochi gonfiabili sia nella piscina che nel lago. Tutti gli ambienti di Sassabanek saranno sanificati giornalmente. I punti di contatto tra gli ospiti, come le zone di ristoro, lo saranno ad ogni utilizzo. Dispenser igienizzanti e materiali come sacchetti di plastica, utili per una corretta conservazione dei propri effetti personali, saranno a disposizione di tutti.

Facendo seguito al protocollo COVID-19, su disposizione ATS, la cuffia in piscina (sia in campeggio che al Lido) è obbligatoria.

Situato sulle rive del Lago d’Iseo, a fianco di un’area protetta dichiarata parco regionale, a poche centinaia di metri dal centro storico di Iseo e sul limite della dolce regione collinare di Franciacorta, il Caravan Camping di Sassabanek è dotato di una vasta serie di servizi e attrezzature per il tempo libero. 270 piazzuole, servizi, porto, piscine, pizzeria, market, bar, gelateria: l’area Camping è l’ideale per tutti gli appassionati della vacanze all’aria aperta. Completano l’offerta servizi e attrezzature per qualsiasi tipo di necessità come piscine climatizzate, zona pic-nic, porticciolo, bar-ristorante, campi da tennis, negozi.
Gli amanti dello sport, invece, potranno dar sfogo al proprio spirito competitivo grazie alle numerose attività previste quali pedalò, possibilità corsi di nuoto, scuola e noleggio di surf e canoa.

Tu pensa solo a divertirti, a rilassarti e passare dei momenti speciali rispettando semplici norme di sicurezza. Al resto ci pensiamo noi!

Ti aspettiamo!